Prepararsi insieme alla nascita” è un percorso rivolto alle coppie in attesa con l’obbiettivo di offrire un momento di condivisione e scambio su temi relativi al parto e al dopo parto e di promuovere la relazione nella triade mamma-papà-bambino.

La costruzione di fiducia nel processo della nascita passa attraverso la riscoperta del corpo come risorsa e del contatto con il bambino come punto di forza; il papà può facilitare l’abbandono sostenendo e proteggendo il momento della nascita in modi diversi.

Il fine settimana sarà ricco di esperienze per favorire l’apertura alla nuova vita e di informazioni per poter scegliere consapevolmente come accogliere il proprio bambino.

Questa edizione è rivolta alle coppie che aspettano la nascita nei periodi di Aprile e Maggio.

Il corso si terrà nei giorni 24 ed il 25 Febbraio con orario 10-13 e 15-18 presso il Casale Po del Santo in voc. Po del Santo a Piegaro.
Il costo della partecipazione al corso è di 160 euro per la coppia. E’ inoltre possibile pranzare e pernottare presso la struttura con un costo aggiuntivo di 10 euro a persona per il pranzo, 10 euro a persona per la cena e 35 euro a coppia per il pernottamento con colazione.
Potete contattare Marianna per qualsiasi informazione e per confermare la vostra partecipazione.

info@maishamani.it – 3405602545

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *